Apre l’ufficio turistico di Sant’Antonio di Gallura

Anche Sant’Antonio di Gallura ha un ufficio turistico! Il nuovo servizio ha sede presso gli spazi polifunzionali dedicati al futuro museo delle dighe e del territorio che, dopo i necessari lavori di completamento, è stato attrezzato per ospitare l’ufficio turistico.

Oltre ad occuparsi di fornire assistenza ed indicazioni ai turisti di passaggio in paese, uno degli scopi principali dell’ufficio è far conoscere Sant’Antonio di Gallura oltre il circondario, presentarlo agli operatori del settore e collaborare con gli esercenti locali per creare una destinazione che possa soddisfare le necessità dei viaggiatori e fornire un pacchetto completo di accoglienza e servizi.

A gestire l’ufficio turistico saranno due guide turistiche abilitate: Donatella Muso e Mauro Cuccu. Oltre ad essere viaggiatori e poliglotti, entrambi hanno anni di esperienza letteralmente maturata sul campo, come guide ed accompagnatori di gruppi e tour.

L’ufficio turistico di Sant’Antonio di Gallura è aperto tutti i giorni tranne il martedì, dalle 10 alle 13 e si trova in Via Calangianus 16.

Lascia un commento