Sant’Antonio di Gallura si trova geograficamente al centro della Gallura, grossomodo alla stessa distanza da tre dei centri più importanti della zona: Olbia, Tempio Pausania e Palau.

Il paese è un punto di passaggio quasi obbligato per chi dall’alta Gallura (Tempio Pausania, Calangianus, Luras) si dirige verso Arzachena e la Costa Smeralda.

Il porto più vicino è quello di Olbia, da cui ci si imbarca per Civitavecchia, Genova ed i porti della Toscana. Sono inoltre facilmente raggiungibili i porti di Palau, per chi volesse visitare l’Arcipelago della Maddalena, e quello di Santa Teresa Gallura, da cui ci si può imbarcare per Bonifacio e la Corsica.

 Durante l’estate è possibile prendere il Trenino Verde, e raggiungere Tempio Pausania o viaggiare in direzione del mare attraversando paesaggi incantevoli, boschi di sugherete, sculture naturali di granito e costeggiare il Lago del Liscia, principale riserva idrica della zona, che dista pochi chilometri da Sant’Antonio.

 

MAGGIORI INFORMAZIONI

clicca sulle icone per accedere alle sezioni

Autobus, collegamenti linee autobus da e per Sant'Antonio di Gallura

AUTOBUS

Orari, informazioni e modalità di acquisto biglietti per i bus Arst, Careddu e Sun Lines in partenza da e per Sant’Antonio.

Aeroporti vicino a Sant'Antonio di Gallura

AEROPORTI

Per chi arriva in aereo, le Informazioni sugli  aeroporti più vicini di Olbia Costa Smeralda ed Alghero Fertilia.

Autobus, collegamenti linee autobus da e per Sant'Antonio di Gallura

PORTI E NAVI

Sant’Antonio di Gallura dista 30km dai porti di Olbia e Palau, 50 da Santa Teresa Gallura e 115 da Porto Torres.

Collegamenti ferroviari vicino Sant'Antonio di Gallura

TRENO

Sant’Antonio di Gallura è una delle fermate del Trenino Verde sulla linea Tempio – Palau e dista 30 km dalla stazione di Olbia.